Avviso Bridge to Digital 2020.
BTREE SRL ha partecipato all’Avviso Bridge to Digital 2020 pubblicato sul BUR della Regione Umbria il 25 maggio 2020 ottenendo con Determinazione Dirigenziale N. 11919 del 14/12/2020, un contributo pari ad euro 14.484,00 a fronte di una spesa pari ad euro 24.140,00.
Il CONTRIBUTO E’ STATO COFINANZIATO PER UNA QUOTA DEL 50% DALLE RISORSE DEL POR FESR 2014 – 2020 ASSE III – AZIONE 3.7.1 E PER LA RESTANTE PARTE DA RISORSE NAZIONALI E REGIONALI.
CODICE UNICO DI PROGETTO: I65F20000350007.
Sintesi del progetto
Btree intende potenziare e digitalizzare completamente le relazioni con i propri Clienti, in tutte le fasi, dalla generazione del lead fino alla fatturazione, passando attraverso la gestione dell’intero processo di vendita e di tutti gli ambiti e servizi erogati nel post vendita, quali in particolare il Customer Service, il Project Management e l’erogazione di servizi presso il cliente.
L’utilizzo del cloud permette di gestire ogni fase di qualsiasi processo aziendale anche in Smart Working, grazie anche alla disponibilità di Microsoft Dynamics 365 (D365) non solo su qualsiasi Browser ma anche su APP per dispositivi Android e iOS.
Il progetto prevede anche un coinvolgimento diretto del management per l’introduzione della cultura, dei modelli organizzativi e dei criteri manageriali per l’attività in smart working.
Il progetto prevede di portare a regime D365 attraverso un percorso di implementazione, consulenza specialistica e supporto che deve investire tutte le funzioni aziendali, dato che la piattaforma Cloud verrà estesa a tutte le aree operative.
Gli elementi fondamentali dell’intervento sono:
Call “Bridge to Digital 2020”.
BTREE SRL has participated in the Call “Bridge to Digital 2020” published in the BUR of the Umbria Region on May 25, 2020 obtaining with Management Determination No. 11919 of 14/12/2020, a contribution equal to 14,484.00 € against an expense of 24,140.00 €.
THE CONTRIBUTION WAS CO-FINANCED FOR A 50% SHARE FROM ERDF POR RESOURCES 2014 – 2020 AXIS III – ACTION 3.7.1 AND THE REMAINDER FROM NATIONAL AND REGIONAL RESOURCES.
PROJECT UNIQUE CODE: I65F20000350007.
Abstract of project
Btree intends to fully enhance and digitize relationships with its Customers, at all stages, from lead generation to invoicing, going through the management of the entire sales process and all after sale services, such as Customer Service, Project Management and the provision of services at the customer’s workplace.
The use of the cloud allows us to manage every phase of any business process even in Smart Working, thanks also to the availability of Microsoft Dynamics 365 (D365) not only on any Browser but also on APP for Android and iOS devices.
The project also includes the direct involvement of management for the introduction of culture, organizational models and managerial criteria for smart working activities. The project plans to bring D365 up to speed through a path of implementation, specialist consultancy and support that must invest all company functions, given that the Cloud platform will be extended to all operational areas.
The key elements of the intervention are:
Richiedi una consulenza gratuita per scoprire i risultati che puoi ottenere o se hai già le idee chiare contattaci per un preventivo scrivendoci o chiamandoci